SAB, 18 AGOSTO 2018

Incidente nelle campagne di Muxarello, ferita una ragazza di 20 anni

Il sinistro è stato autonomo: la giovane, per fortuna, nonostante il brutto impatto con un palo delle comunicazioni non risulta in gravi condizioni (scorri per leggere il resto)
Incidente nelle campagne di Muxarello, ferita una ragazza di 20 anni

Immagine di archivio 

Un incidente stradale autonomo è accaduto nelle campagne di Muxarello, zona rurale compresa tra Aragona e Santa Elisabetta, nella giornata di domenica; protagonista una giovane di 20 anni, la quale per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua auto schiantandosi violentemente contro un palo della Telecom.

Impaurita la ragazza, la quale era rimasta all’interno del mezzo ed impossibilitata ad uscire; sul posto, dopo l’allarme lanciato da alcuni passanti, sono arrivati gli uomini dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri ed un’ambulanza.

I vigili hanno estratto la giovane dalla sua auto, consegnandola quindi ai soccorsi del personale del 118; per fortuna, anche se la ventenne ha riportato alcuni traumi, la sfortunata protagonista della vicenda non risulta in gravi condizioni di salute.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.