Due incidenti con sei auto coinvolte: traffico in tilt sulle statali 189 e 115

Sono in tutto sei le auto coinvolte in due distinti tamponamenti avvenuto lungo alcune delle principali arterie dell’hinterland agrigentino; il primo, in ordine di tempo, si è verificato presso la SS 189 e precisamente a pochi passi dal bivio per Comitini.
Il bilancio parla di un ferito, per fortuna non grave, trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento; la Polstrada ha raccolto i primi dati utili ad accertare la dinamica del sinistro ed è inoltre intervenuta a regolare un traffico che, lungo la Palermo – Agrigento, ha subito inevitabilmente importanti ripercussioni.
L’altro incidente invece si è verificato presso la SS 115 e per la precisione tra Realmonte e Porto Empedocle; anche in questo caso, sono tre le vetture coinvolte ma non risultano feriti coinvolti: il sinistro ha provocato, come danno più evidente, un rallentamento del traffico veicolare durante uno dei momenti di punta della giornata.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.