GIO, 14 DICEMBRE 2017

Nuovo sbarco fantasma: gommone approda a Torre Salsa

Dieci i migranti a bordo: sul posto i Carabinieri, i quali hanno fermato almeno sei tunisini mentre proseguono le ricerche degli altri fuggitivi (scorri per leggere il resto)
Nuovo sbarco fantasma: gommone approda a Torre Salsa

Con l’attenuazione del vento, sono ripresi gli sbarchi fantasma presso la costa agrigentina; l’ultimo in ordine di tempo riguarda l’approdo segnalato, in questo martedì mattina, presso la località di Torre Salsa all’interno del territorio comunale di Siculiana.

Questa volta lo sbarco non è avvenuto con l’ausilio di barconi ma con un gommone in cui, a bordo, vi erano dieci migranti i quali sono subito fuggiti.

Sei dei dieci fuggitivi sono stati fermati dai Carabinieri, intervenuti nel frattempo sul posto, presso la campagna circostante la spiaggia di Torre Salsa; per altri quattro migranti invece, molto probabilmente tunisini, proseguono le ricerche.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.