GIO, 23 NOVEMBRE 2017

Palma di Montechiaro, Castellino: “Sorpreso dell’indagine”

Il primo cittadino di Palma di Montechiaro commenta la notizia di un'indagine a suo carico relativa alla vicenda delle demolizioni da effettuare nel suo comune (scorri per leggere il resto)
Palma di Montechiaro, Castellino: “Sorpreso dell’indagine”

“Sono sorpreso. Perché avviene tutto nel momento in cui il Libero consorzio sta per ultimare la gara per aggiudicare gli interventi di demolizione. E’ domani che verrà ultimata la gara.”

A parlare è il Sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, a poche ore dalla notifica dell’invito a comparire per via delle vicende legate alle demolizioni da effettuare nel proprio comune: “Sono anche rammaricato – si legge su AgrigentoNotizie – e con l’amaro in bocca perché, dimostrando di amare la mia terra e la mia comunità, sono andato incontro a tutto questo. Sono un uomo dello Stato è vero, ma sono anche un uomo del popolo. E in 4 mesi d’amministrazione non ci si poteva aspettare che risolvessi problemi che si trascinano da circa 30 anni”.

Stefano Castellino sarà ascoltato in Procura il prossimo 18 ottobre; oggi intanto, si dovrebbe concludere l’iter della gara d’appalto per le demolizioni.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.