MER, 20 GIUGNO 2018

Si ribalta con il trattore mentre ara la terra: muore narese di 58 anni

Il fatto è avvenuto a Campobello di Licata: sul posto gli uomini dei Carabinieri che hanno iniziato ad indagare per risalire alla dinamica dell'incidente (scorri per leggere il resto)
Si ribalta con il trattore mentre ara la terra: muore narese di 58 anni

A distanza di appena cinque giorni dalla tragedia occorsa presso la diga Furore, un altro incidente sul lavoro sconvolge la provincia di Agrigento; in particolare, in una campagna in territorio di Campobello di Licata, un uomo di 58 anni è stato travolto dal trattore con il quale stava arando la terra.

La vittima si chiamava Ignazio Schembri ed era residente a Naro; il mezzo utilizzato per lavorare sul terreno di contrada Ciccobriglio per cause ancora in fase di accertamento si è ribaltato e non ha lasciato alcuno scampo all’agricoltore.

Sul posto hanno operato i Carabinieri della compagnia di Campobello di Licata, i quali hanno effettuato i primi rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.