MER, 06 LUGLIO 2022

Basket: la Fortitudo vince e convince contro Treviglio

La squadra di Ciani domina dall'inizio alla fine: ottima prova di carattere e gioco per la 'Effe' (scorri per leggere il resto)
Basket: la Fortitudo vince e convince contro Treviglio

È stato un autentico dominio quello della Fortitudo Moncada Agrigento, in testa nel match odierno contro Treviglio dall’inizio alla fine.

La gara è stata molto intensa, con gli ospiti che più volte hanno provato a riaprire i conti ma, di fatto, gli uomini di Ciani hanno dettato legge nel punteggio e nel gioco.

Massimo vantaggio di +19 raggiunto nel secondo quarto, poi un lungo tira e molla con Treviglio in grado di riportarsi sotto nel terzo quarto ma, alla lunga, la ‘Effe’ è riuscita a concludere la partita con il punteggio di 82 a 68.

Per la Fortitudo è la seconda vittoria casalinga su due partite giocate al PalaMoncada; adesso i biancazzurri hanno 4 punti in classifica.

 

TABELLINO

Parziali: (20-9); (14-15); (24-23); (24-21)

Arbitri : Gianluca Capotorto, Marco Pierantozzi, Leonardo Solfanelli

Fortitudo Moncada Agrigento 82

Savoca, Rotondo 12 , Cannon 18, Zugno 14, Evangelisti 13 , Cuffaro, Magro,  Williamas 10, Ambrosin 4, Guariglia 3, Pepe 4,  Lovisotto 4. All: Franco Ciani

Remer Treviglio 68

Carnovali, Pecchia 6, Dessì, Cesana, 2, Nani, Marino 15, Palumbo 2, D’Almeida, Mezzanotte, Rossi 2, Vosckuil 14, Douvier 14, Borra 13. All:. Adriano Vertemati

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.