Basket: la Fortitudo vince e convince contro Treviglio

È stato un autentico dominio quello della Fortitudo Moncada Agrigento, in testa nel match odierno contro Treviglio dall’inizio alla fine.
La gara è stata molto intensa, con gli ospiti che più volte hanno provato a riaprire i conti ma, di fatto, gli uomini di Ciani hanno dettato legge nel punteggio e nel gioco.
Massimo vantaggio di +19 raggiunto nel secondo quarto, poi un lungo tira e molla con Treviglio in grado di riportarsi sotto nel terzo quarto ma, alla lunga, la ‘Effe’ è riuscita a concludere la partita con il punteggio di 82 a 68.
Per la Fortitudo è la seconda vittoria casalinga su due partite giocate al PalaMoncada; adesso i biancazzurri hanno 4 punti in classifica.
TABELLINO
Parziali: (20-9); (14-15); (24-23); (24-21)
Arbitri : Gianluca Capotorto, Marco Pierantozzi, Leonardo Solfanelli
Fortitudo Moncada Agrigento 82
Savoca, Rotondo 12 , Cannon 18, Zugno 14, Evangelisti 13 , Cuffaro, Magro, Williamas 10, Ambrosin 4, Guariglia 3, Pepe 4, Lovisotto 4. All: Franco Ciani
Remer Treviglio 68
Carnovali, Pecchia 6, Dessì, Cesana, 2, Nani, Marino 15, Palumbo 2, D’Almeida, Mezzanotte, Rossi 2, Vosckuil 14, Douvier 14, Borra 13. All:. Adriano Vertemati
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.