MER, 08 LUGLIO 2020

Motociclismo. Successo per la IV motocavalcata enduro di Raffadali

Organizzazione e numeri di rilievo per una gioranta sportiva di grande fascino. (scorri per leggere il resto)
Motociclismo. Successo per la IV motocavalcata enduro di Raffadali

Un successo come da copione quello dell’A.S.D. Black Wolf di Raffadali.

Piú di 250 i centauri che nella giornata scorsa hanno percorso, rigorosamente fuoristrada, circa 100 kilometri nell’area della Valle del Platani, attraversando boschi e canneti, guadando il fiume in più punti, godendosi meravigliosi paesaggi di campagna mediterranea su due percorsi alternativi, meticolosamente studiati dagli organizzatori, funzionali a livello di esperienza e capacità tecnica del partecipante.

Non sono mancate, nei momenti conviviali e di ristoro, le specialità culinarie locali a base di pistacchio in una giornata di sano divertimento tra sport e turismo.

Imponente la macchina organizzativa che, dopo mesi di instancabili lavori preparatori, ha dimostrato grande affidabilità nell’assistenza e, più in generale, nella gestione dell’iniziativa. Instancabili, i Black Wolf  lavorano già all’edizione del prossimo anno.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.