Motociclismo. Successo per la IV motocavalcata enduro di Raffadali

Un successo come da copione quello dell’A.S.D. Black Wolf di Raffadali.
Piú di 250 i centauri che nella giornata scorsa hanno percorso, rigorosamente fuoristrada, circa 100 kilometri nell’area della Valle del Platani, attraversando boschi e canneti, guadando il fiume in più punti, godendosi meravigliosi paesaggi di campagna mediterranea su due percorsi alternativi, meticolosamente studiati dagli organizzatori, funzionali a livello di esperienza e capacità tecnica del partecipante.
Non sono mancate, nei momenti conviviali e di ristoro, le specialità culinarie locali a base di pistacchio in una giornata di sano divertimento tra sport e turismo.
Imponente la macchina organizzativa che, dopo mesi di instancabili lavori preparatori, ha dimostrato grande affidabilità nell’assistenza e, più in generale, nella gestione dell’iniziativa. Instancabili, i Black Wolf lavorano già all’edizione del prossimo anno.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.