DOM, 12 LUGLIO 2020

Lutto nel mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria: sono venuti a mancare Virginia Bellomo e Pompeo Siracusa

La città oggi ha vissuto due lutti prematuri per la morte di due persone molto conosciute e stimate ad Agrigento (scorri per leggere il resto)
Lutto nel mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria: sono venuti a mancare Virginia Bellomo e Pompeo Siracusa

E’ stata una giornata brutta quest’oggi per Agrigento: due lutti hanno colpito la città sia nel mondo dello spettacolo che in quello dell’imprenditoria.

A seguito di una lunga malattia è venuta a mancare infatti Virginia Bellomo, figlia dell’attore agrigentino Nino Bellomo e sorella del produttore teatrale Francesco Bellomo; conosciuta in città, la notizia della scomparsa ha sconvolto amici e parenti ed in tanti hanno espresso in queste ore vicinanza e solidarietà alla sua famiglia.

Nel mondo dell’imprenditoria invece è venuto a mancare Pompeo Siracusa, 56 anni, impegnato da anni nel mondo della sanità agrigentina; anche in questo caso, la notizia della scomparsa prematura ed improvvisa ha subito fatto il giro della città.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.