Cattolica Eraclea: svolta nelle indagini per l’omicidio di Giuseppe Miceli

A quasi due anni dall’omicidio, è arrivata la svolta sulle indagini per l’uccisione di Giuseppe Miceli, 67enne di Cattolica Eraclea ritrovato morto all’interno della propria bottega di marmi.
L’efferato omicidio a suo tempo ha sconvolto la comunità del paese, ma ancora non si era data risposta alle tante domande inerenti il delitto.
L’arresto delle scorse ore ha quindi segnato un’importante svolta, i cui dettagli verranno svelati nella conferenza stampa odierna dei carabinieri di Agrigento.
Le manette sono scattate per Giuseppe Sciortino, operaio 53enne concittadino della vittima: ad incastrare l’uomo è stata l’impronta della sua scarpa ritrovata nel luogo dell’agguato.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.