MAR, 21 NOVEMBRE 2017

Furto da diecimila Euro al Villaggio Mosè: ladri entrano in casa dal balcone

Quasi sicuramente i malviventi hanno sfruttato una grondaia per entrare al primo piano di una palazzina di una traversa di viale Leonardo Sciascia (scorri per leggere il resto)
Furto da diecimila Euro al Villaggio Mosè: ladri entrano in casa dal balcone

E’ una delle emozioni più brutte che si possano provare: rientrare a casa e scoprire che il proprio domicilio è stato violato e molti oggetti privati e preziosi sono stati rubati.

Una sensazione purtroppo comune a tanti agrigentini, visto che da almeno cinque anni a questa parte i furti negli appartamenti e nelle villette risultano notevolmente aumentati; quanto accaduto al Villaggio Mosè però, appare molto singolare: in particolare, un’impiegata agrigentina di 30 anni che risiede in una traversa di viale Leonardo Sciascia, ha notato che qualcuno era entrato in casa non dalla porta bensì dal balcone.

E’ raro che i ladri penetrino dall’esterno negli appartamenti, questa volta però i malviventi potrebbero aver sfruttato una grondaia per accedere al balcone e, da lì, entrare nella casa della giovane derubata; il bottino portato via potrebbe ammontare a qualcosa come diecimila Euro, tra oggetti in oro ed altri preziosi portati via dai ladri.

Sul posto, dopo la segnalazione della padrona di casa, sono arrivati i Carabinieri i quali hanno iniziato le indagini per cercare di risalire ai colpevoli.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.