MAR, 21 NOVEMBRE 2017

Akragas: una cordata svizzera potrebbe rilevare la società

Si rincorrono le voci circa un interessamento alla società biancazzurra da parte di Christian Constantin, patron del Sion, squadra che milita nella massima serie svizzera (scorri per leggere il resto)
Akragas: una cordata svizzera potrebbe rilevare la società

La vicenda Akragas ad una svolta? E’ quello che si augurano i tifosi: nella giornata di mercoledì, era presente ad Agrigento una delegazione in rappresentanza di Christian Constantin, imprenditore svizzero patron del Sion, squadra militante nella massima serie elvetica.

Secondo diverse voci solo parzialmente confermate, Constantin potrebbe rilevare buona parte delle azioni della società biancazzurra assieme ad una cordata svizzera e ad altri imprenditori della provincia di Agrigento.

La presenza dell’attuale presidente del Sion in città, potrebbe rappresentare un segnale importante in tal senso ed in un momento poi molto delicato, con gli attuali due leader Giavarini ed Alessi oramai in fase di disimpegno e con la tifoseria che proprio in questo giovedì ha indetto un corteo in via Atenea per protestare contro la società e contro l’esilio forzato dell’Akragas sul campo del Siracusa.

Constantin a livello internazionale è famoso per uno schiaffo rifilato ad un giornalista svizzero a bordo campo al termine di una partita; per tal motivo, è a lui precluso l’ingresso negli stadi svizzeri per i prossimi 14 mesi.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.