MAR, 21 NOVEMBRE 2017

Accerchiata e scippata in via Cimarra: paura per una ragazza agrigentina

L'episodio ha terrorizzato la ragazza ma ha anche gettato un'ombra di inquietudine all'interno del quartiere del Quadrivio Spinasanta: i Carabinieri alla ricerca dei tre malviventi (scorri per leggere il resto)
Accerchiata e scippata in via Cimarra: paura per una ragazza agrigentina

Passeggiava in via Matteo Cimarra, una delle arterie più trafficate del quartiere del Quadrivio Spinasanta vista la presenza di scuole, negozi ed uffici, quando ad un certo punto tre uomini l’hanno accerchiata strappandole tirando via con forza la borsetta che portava a tracolla sulla spalla.

E’ accaduto mercoledì sera ed il fatto, oltre ad aver traumatizzato la protagonista di questo evento, ha gettato nella paura un intero quartiere; la donna in questione ha 34 anni e stava passeggiando sul marciapiede quando improvvisamente in tre l’hanno derubata.

Allertati i Carabinieri, una volta giunti sul posto gli uomini dell’arma hanno iniziato le ricerche dei malviventi: dalle descrizioni fornite, si potrebbe trattare di tre uomini di origine africana ma tale circostanza non è stata al momento confermata.

La borsetta è stata ritrovata vicino al luogo dello scippo, ma senza i soldi che la ragazza teneva al suo interno; la giovane, hanno poi raccontato alcuni passanti, dopo l’episodio era visibilmente scossa e provata ma per fortuna l’episodio non le ha creato problemi a livello fisico nonostante la borsa le sia stata letteralmente strappata via dalla spalla.

Un episodio certamente inquietante, che conferma ancora una volta come l’emergenza micro criminalità ad Agrigento sia sempre più avvertita dalla popolazione.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.