GIO, 23 GENNAIO 2020

Nuovo incidente mortale sulla SS 189: un morto ed un ferito

A perdere la vita è stato un pensionato di Milena: traffico deviato sulle provinciali limitrofe (scorri per leggere il resto)
Nuovo incidente mortale sulla SS 189: un morto ed un ferito

Immagine di archivio 

Ancora sangue e morte sulla SS 189: lungo la Palermo – Agrigento infatti, in questo venerdì è stato registrato un nuovo incidente fatale ad un automobilista.

La vittima è Paolo Scelfo, 76 anni di Milena; per lui non c’è stato nulla da fare ed a nulla sono valsi i soccorsi dei medici del 118 giunti sul posto. Ferito un suo compaesano, S.C.M. di 58 anni; lo scontro è avvenuto alle porte di Agrigento e precisamente lungo il tratto compreso tra Comitini ed Aragona.

Lo schianto è risultato molto forte in quanto uno dei due mezzi coinvolti era un autoarticolato che trasportava bitume, mentre dall’altra parte vi era una Seat Leon; ignote le dinamiche del sinistro, sulle quali è stata aperta un’indagine da parte dei Carabinieri di Aragona e Comitini.

Sul posto anche la PolStrada, la quale sta regolando un traffico che si è fatto subito molto intenso: la statale è stata infatti chiusa per diverse ore ed il flusso di mezzi deviato verso le limitrofe provinciali.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.