MAR, 21 NOVEMBRE 2017

Fiamme in veranda durante un barbecue: paura a Porto Empedocle

Incidente domestico sabato sera al Lido Azzurro: l'arrivo dei Vigili del Fuoco ha scongiurato il peggio (scorri per leggere il resto)
Fiamme in veranda durante un barbecue: paura a Porto Empedocle

Dall’aperitivo alla chiamata urgente ai Vigili del Fuoco: per una comitiva di amici empedoclini sarà certo stato un sabato sera indimenticabile, ma purtroppo non per la buona compagnia ed il buon cibo bensì per l’incendio scoppiato in veranda mentre veniva preparato il barbecue.

E’ accaduto nel quartiere del Lido Azzurro, zona balneare della cittadina marinara; improvvisamente, mentre si stava allestendo la griglia da cui preparare la cena, forse a causa di alcune scintille o di alcuni carboni ardenti trascinati dal vento, nella veranda della villetta in questione è scoppiato un principio d’incendio.

Molta paura per i padroni di casa e per gli invitati, costretti a chiamare i Vigili del Fuoco; al loro arrivo, i pompieri per fortuna sono riusciti a limitare i danni soltanto alla veranda esterna, evitando quindi che le fiamme potessero arrivare a lambire anche il resto dell’abitazione.

Pochi complessivamente i danni, molta la paura; alla fine però, è stato possibile per tutti tirare un gran sospiro di sollievo.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.