MAR, 21 NOVEMBRE 2017

Rapina in pieno centro all’interno di un supermercato

Il fatto è accaduto a Porto Empedocle lo scorso sabato sera: ad agire un malvivente con volto travisato ed armato di pistola, ma non è esclusa la presenza di complici (scorri per leggere il resto)
Rapina in pieno centro all’interno di un supermercato

L’episodio appare più grave in quanto accaduto in pieno sabato sera e nel cuore della cittadina portuale: infatti, un malvivente ha rapinato il supermercato Carrefour di via IV novembre, non lontano dalla centralissima via Roma, intorno alle 19:30.

In quel momento sia all’interno dell’esercizio commerciale che nel quartiere erano diversi i cittadini presenti, presi dalle ultime compere prima del sabato sera o dalla classica passeggiata del fine settimana; l’uomo autore della rapina, apparentemente ha agito in solitaria anche se non si esclude la presenza esterna di un complice che lo ha aiutato nella fuga.

Infatti, dopo essere entrato con il volto travisato e con una pistola in mano all’interno del supermercato, del rapinatore non si è avuta più traccia; sotto la minaccia dell’arma, gli impiegati presenti alla casa hanno consegnato i soldi al ladro per un bottino quantificato in circa 400 Euro.

Scattato l’allarme, sul posto si sono precipitati gli uomini del commissariato Frontiera di Porto Empedocle; l’intera città è stata setacciata ma, al momento, dell’autore della rapina non vi è al momento alcuna traccia.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.