GIO, 28 GENNAIO 2021

Regionali 2017, Pagano (Noi Con Salvini): “Stop polemiche dei grillini, noi a lavoro per la Sicilia”

Nota dell'esponente politico di Noi Con Salvini in Sicilia, a seguito delle polemiche del Movimento Cinque Stelle (scorri per leggere il resto)
Regionali 2017, Pagano (Noi Con Salvini): “Stop polemiche dei grillini, noi a lavoro per la Sicilia”

“Di Stefano e i grillini dormano sonni tranquilli, le polemiche non ci interessano. Oggi la nostra priorità è metterci subito al lavoro, in piena sintonia con la coalizione, sicuri che l’inflessibile moralità di Musumeci è garanzia per il riscatto della Sicilia. Gli alleati ci riconoscono la competenza, la concretezza e la serietà che abbiamo dimostrato nelle realtà dove amministriamo. Il modello di buon governo delle regioni presiedute dalla Lega è il nostro miglior biglietto da visita. La stessa cosa, certo, non può dirsi per le amministrazioni guidate dal M5S. I siciliani vogliono i fatti. Non è più tempo delle chiacchiere. E noi, insieme a Salvini, siamo pronti”. È quanto dichiara il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.