MAR, 21 NOVEMBRE 2017

Interventi riqualificazione di Villaseta: nota di Fratelli d’Italia

Riceviamo e pubblichiamo integralmente una nota del coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia, Giuseppe Ciulla, circa il prossimo avvio dei lavori di riqualificazione del quartiere di Villaseta (scorri per leggere il resto)
Interventi riqualificazione di Villaseta: nota di Fratelli d’Italia

Finalmente anche il popoloso quartiere di Villaseta avrà gli interventi che merita”.

Si dichiara soddisfatto il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale della provincia di Agrigento, Giuseppe Ciulla dopo la notizia sugli investimenti di riqualificazione urbana che avranno ad oggetto Villaseta.

Da anni – afferma Ciulla – lamentiamo le condizioni di un quartiere forse troppo spesso abbandonato a se stesso dalla classe politica. Da più di trent’anni la marginalità sociale e infrastrutturale ha relegato Villaseta ad uno dei quartieri più degradati della città. L’auspicio è che i due milioni di euro previsti, servano ad una vera rinascita sociale e culturale”.

Noi – conclude Giuseppe Ciulla – vigileremo affinché ogni singolo centesimo dei finanziamenti destinati venga speso e serva a creare quelle condizioni di rilancio urbano e territoriale che da anni chiediamo”.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.