GIO, 24 OTTOBRE 2019

Migranti, Pagano (Lega): “Importata anche mafia nigeriana altro che Ius soli”

Nota del deputato di Noi Con Salvini, il quale recentemente si è recato presso la Scala dei Turchi di Realmonte per protestare contro gli sbarchi fantasma (scorri per leggere il resto)
Migranti, Pagano (Lega): “Importata anche mafia nigeriana altro che Ius soli”

“Grazie alle porte aperte del Pd e della sinistra siamo riusciti a importare pure la terribile mafia nigeriana. Per la prima volta infatti viene riconosciuta a una organizzazione straniera il reato di associazione mafiosa. Tutto ciò è avvenuto a Palermo. Un plauso ai giudici, che hanno evitato la beffa della scarcerazione di questa banda di spietati criminali. È chiaro che in questo contesto altro che Ius soli, insistere su questo tema come fa il Pd di Renzi è un suicidio per il nostro Paese. Si trasmette un messaggio devastante, un invito a nozze per migliaia di delinquenti attirati, anche impropriamente, dall’idea della cittadinanza facile”. Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.