MAR, 11 DICEMBRE 2018

Proiettili davanti la saracinesca di una pizzeria, indagano i Carabinieri

Sembra essere un vero e proprio avvertimento quello lasciato da uno o più ignoti dinnanzi l'ingresso di una pizzeria a Porto Empedocle (scorri per leggere il resto)
Proiettili davanti la saracinesca di una pizzeria, indagano i Carabinieri

Sono cinque i proiettili ritrovati davanti la saracinesca abbassata di una pizzeria a Porto Empedocle; a denunciare il fatto il titolare dell’esercizio commerciale che, giunto sul posto per aprire l’attività, ha visto proprio dinnanzi l’ingresso la presenza dei proiettili.

Il titolare ha subito fatto denuncia ai Carabinieri, i quali hanno avviato le indagini; non ci sono dubbi sul fatto che si tratti di un avvertimento diretto contro l’esercizio commerciale, visto che i cinque proiettili sono stati ritrovati dinnanzi l’ingresso della pizzeria.

Si indaga per capire il motivo di tale gesto: avvertimento a scopo di estorsione, oppure ancora un qualcosa maturato in ambiti meramente lavorativi; gli uomini dell’Arma non escludono per il momento alcuna ipotesi.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.