MAR, 12 DICEMBRE 2017

Spaccio di droga nel centro storico: in manette tre ragazzi

Due pakistani ed un cittadino libico sono stati arrestati in via Bac Bac, al termine di un'indagine che ha accertato la presenza nel loro appartamento di sostanze stupefacenti pronte ad essere spacciate (scorri per leggere il resto)
Spaccio di droga nel centro storico: in manette tre ragazzi

Un via vai in un appartamento del centro storico di Agrigento che, da giorni, veniva monitorato da uomini in borghese del Nucleo operativo dei Carabinieri e che, certamente, non poteva non destare sospetto: in effetti, all’interno dell’abitazione situata in via Bac Bac, sono stati rintracciati tre ragazzi che nascondevano in cucina sei grammi di cocaina e cento grammi di hashish.

I tre, due pakistani ed un libico, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: i nomi dei ragazzi fermati sono Hussain Muhammad Hanif, 22 anni originario della Libia, Nabeel Abbas, 19 anni pakistano, Virk Ali Abbas, 23 anni anch’egli pakistano.

I tre giovani sono stati condotti presso le celle di sicurezza della caserma dei Carabinieri in attesa del processo per direttissima.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.