MAR, 12 DICEMBRE 2017

In giro per la città anche se ristretto ai domiciliari: arrestato 32enne di Favara

Il ragazzo doveva scontare una misura cautelare ai domiciliari per una vicenda legata allo stalking (scorri per leggere il resto)
In giro per la città anche se ristretto ai domiciliari: arrestato 32enne di Favara

Doveva essere all’interno della propria abitazione per una vicenda relativa ad una denuncia per stalking che, da qualche settimana, lo ha costretto ai domiciliari ma, in realtà, i Carabinieri lo hanno notato in giro per Favara assieme ad un amico all’interno di un’auto.

E’ stato riconosciuto in questa maniera un ragazzo favarese di 32 anni, il quale è stato quindi inseguito dalle pattuglie degli uomini dell’Arma e bloccato in viale Stati Uniti.

Per il ragazzo sono scattati gli arresti, mentre per l’amico alla guida è stata presentata una denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebrezza: il test dell’alcool ha dato esiti superiori a quanto consentito per cui, per il ragazzo, è scattato anche il ritiro della patente.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.