MER, 15 AGOSTO 2018

Aragona: crolla uno stabile disabitato, paura nel centro storico

Il fatto è accaduto in via Ruggero Settimo: dopo alcuni momenti di paura, non è stato per fortuna segnalato alcun ferito (scorri per leggere il resto)
Aragona: crolla uno stabile disabitato, paura nel centro storico

Immagine di archivio 

Paura ad Aragona dove, in pieno centro storico, una vecchia abitazione di due piani è venuta giù creando panico nel quartiere; il tutto è avvenuto in via Ruggero Settimo, lì dove Vigili del Fuoco e Carabinieri sono subito arrivati per accertare la situazione.

Si è temuto e pensato al peggio, per fortuna però lo stabile era disabitato: la famiglia proprietaria infatti, abita all’estero e dunque nessuno era presente nel momento del crollo.

Rimane però il fatto che, per diverse ore, ad Aragona si sono vissuti attimi di paura derivante anche dal rumore provocato dal crollo della palazzina e che, soprattutto, tale episodio mette a nudo la fatiscenza di diversi immobili nel centro storico; tra abbandono e spopolamento, la parte antica del paese rischia inesorabilmente di spegnersi.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.