LUN, 05 DICEMBRE 2022

Giunta Musumeci, Fratelli d’Italia: “Governo di alto profilo”

Il portavoce di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale della provincia di Agrigento, Giuseppe Ciulla, interviene a seguito della definizione della giunta regionale di governo in Sicilia, guidata dal presidente Nello Musumeci. (scorri per leggere il resto)
Giunta Musumeci, Fratelli d’Italia: “Governo di alto profilo”

“Si tratta di una squadra – afferma Ciulla – di alto profilo che sicuramente riuscirà a garantire alla Sicilia il futuro che merita. Dopo anni di mal governo e mala amministrazione, il presidente Musumeci è riuscito fin da subito a creare nuovo entusiasmo nel centrodestra riaffermando quella dignità che sembrava persa”.

“Auguro – continua il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia della provincia di Agrigento – al presidente Musumeci e ai suoi assessori un proficuo lavoro. Vi è tanto lavoro da fare dopo i disastri del governo Crocetta, ma se il buongiorno si vede dal mattino, i primi atti del neo governatore hanno già dato un impulso verso una maggiore attenzione verso i nostri territori”.

“In particolare – conclude Ciulla – auguro buon lavoro al nostro rappresentante in giunta Sandro Pappalardo ed a tutta la squadra degli assessori, composta da uomini e donne di altissimo profilo e di comprovata capacità amministrativa i quali sapranno essere all’altezza di ridare una speranza alla nostra meravigliosa è bellissima Sicilia”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.