MAR, 12 DICEMBRE 2017

Coppia di spacciatori arrestata a Realmonte: usavano auto a noleggio per evitare i controlli

Una coppia di Realmonte usava auto a noleggio per sfuggire ai controlli e poter quindi rifornirsi di sostanze stupefacenti, da spacciare poi nell'agrigentino: beccati dai Carabinieri, per i due è scattato l'arresto. (scorri per leggere il resto)
Coppia di spacciatori arrestata a Realmonte: usavano auto a noleggio per evitare i controlli

Sono stati ribattezzati come ‘i tassinari della droga’, per loro è però scattato l’arresto nelle scorse ore: una coppia di conviventi di Realmonte, A.T. e G.G. entrambi quarantenni, utilizzava una vettura a noleggio con conducente per rifornirsi di sostanze stupefacenti da rivendere poi sia nel proprio paese che a Siculiana.

Il metodo utilizzato era volto ad evitare i controlli e non dare nell’occhio con la propria autovettura; pur tuttavia, i due sono stati beccati dai Carabinieri dopo alcune settimane di controlli ed appostamenti; fermati dai militari dell’Arma nelle scorse ore, la perquisizione nell’auto noleggiata dalla coppia ha portato al ritrovamento di vari panetti di “Hashish”, del peso di circa mezzo chilo, per un valore di mercato di circa 4.000 Euro, un bilancino elettronico di precisione e circa 400 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Per i due sono scattate le manette; di seguito, il video diffuso dai Carabinieri di Agrigento.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.