MAR, 12 DICEMBRE 2017

Licata: da tre giorni non si hanno notizie di una donna, ricerche in corso

Ore di apprensione per la famiglia di Rosalia Licata, scomparsa oramai da tre giorni (scorri per leggere il resto)
Licata: da tre giorni non si hanno notizie di una donna, ricerche in corso

Non si hanno più notizie da almeno tre giorni, quando è stata vista per l’ultima volta presso la fermata dei bus di Catania; il riferimento è a Rosalia Licata, 39 anni, residente a Licata.

Dopo essere stata avvistata nel capoluogo etneo, lì dove partono ed arrivano i bus extraurbani, di lei non si hanno più notizie; la famiglia è ovviamente preoccupata ed avrebbe affermato agli inquirenti che la giovane potrebbe essere in stato confusionale.

Sono in corso le ricerche: si sta cercando di capire se Rosalia Licata ha preso o meno uno dei bus in partenza da Catania, oppure se sia rimasta nella città etnea; sono, in tal senso, ore frenetiche per cercare di capire cosa possa essere accaduto.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.