MAR, 12 DICEMBRE 2017

Il 10 dicembre spazio al ‘Concerto di Natale 2017’

Il concerto è organizzato dall’Accademia Musicale “Free Melody” in collaborazione con il Consiglio Pastorale e i Parroci,  diretti dal maestro Antonio Cusumano e si svolgerà presso la basilica dell'Immacolata (scorri per leggere il resto)
Il 10 dicembre spazio al ‘Concerto di Natale 2017’

Grande attesa per il concerto di Natale 2017 che si svolgerà domenica 10 dicembre alle ore 20:00 presso la Basilica dell’Immacolata ad Agrigento, dove l’Orchestra Filarmonica “Demetra” e il coro polifonico “Free Melody” faranno rivivere e gustare ai presenti, l’armonia del natale in una serata intensa ed emozionante di tanta e variegata musica.

In repertorio brani in stile classico, di tradizione, moderno, di colonne sonore e celebri valzer.

Il gruppo di quasi novanta musicisti di cui cinquanta professori d’orchestra e quaranta cantori saranno felici di augurarvi con la loro musica, un sereno e intenso amore nel trascorrere le festività nel loro pieno significato di condivisione e pace.

Il concerto è organizzato dall’Accademia Musicale “Free Melody” in collaborazione con il Consiglio Pastorale e i Parroci,  diretti dal maestro Antonio Cusumano.

Coordinatore dell’orchestra il maestro Salvatore Cusumano mentre per il canto il maestro Debora Randazzo.

Altri appuntamenti saranno il 15 dicembre presso l’Auditorium Centro Polivalente di Campobello di Licata alle ore 21:00, il 17 dicembre presso il Teatro Gospel Chiesa Evangelica Internazionale di Favara alle ore 20:00 e il 30 dicembre presso il Teatro Centro Sociale di Siculiana alle ore 20:30.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.