VEN, 20 APRILE 2018

Scappa con il figlio dopo averlo sottratto all’ex moglie: momenti di paura ad Agrigento

La madre, non vedendo più il figlio dentro la propria auto, ha subito allertato la Polizia: il padre ed il bambino sono stati rintracciati in via Crispi dopo alcune ore di ricerca (scorri per leggere il resto)
Scappa con il figlio dopo averlo sottratto all’ex moglie: momenti di paura ad Agrigento

Giornata di paura per una madre ad Agrigento; la donna, momentaneamente ferma in via Esseneto e con il figlio di dieci anni lasciato per pochi minuti in auto, non ha più visto il bambino all’interno del mezzo ed ha quindi allertato le forze dell’ordine.

La Polizia, giunta sul posto, ha iniziato le ricerche; subito vi è stato il sospetto che il bambino fosse stato preso dal padre, il quale risulta separato dalla madre: l’ex marito della donna, un uomo di quarantanni di Favara, è stato rintracciato in via Crispi da una volante della Polizia.

A bordo del mezzo guidato dall’ex marito, vi era proprio il bambino; la giornata si è dunque conclusa con il ritrovamento del piccolo, il quale è stato poi nuovamente affidato alla madre.

L’uomo, notando l’auto dell’ex moglie ferma in via Esseneto, aveva aperto lo sportello e preso dunque il figlio; adesso la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.