LUN, 24 SETTEMBRE 2018

‘Colpo’ con chiave bulgara in via Atenea: svaligiata abitazione

Ennesimo colpo in un appartamento al centro di Agrigento (scorri per leggere il resto)
‘Colpo’ con chiave bulgara in via Atenea: svaligiata abitazione

Casa a soqquadro e mobili senza al loro interno gli oggetti preziosi che custodivano; è lo scenario che si è ritrovato di fronte una famiglia che abita in una traversa di via Atenea, la cui abitazione ha evidentemente subito la ‘visita’ di ladri che non hanno esitato ad entrare in casa e rubare tutto quanto possibile.

Secondo gli inquirenti giunti sul posto, chi ha agito ha utilizzato la ‘chiave bulgara’, uno strumento in grado di aprire senza molte difficoltà alcune delle porte d’ingresso più vulnerabili; a chiamare la Polizia sul posto, sono stati gli stessi proprietari di casa una volta rientrati.

Non è il primo colpo del genere nel centro di Agrigento; in città quella dei ‘topi d’appartamento’ è diventata una delle più importanti problematiche, visto che negli ultimi anni i furti sembrano essere aumentati.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.