MAR, 23 GENNAIO 2018

Spari contro l’automobile di un poliziotto ad Agrigento

Probabile intimidazione nella città dei templi ai danni di un poliziotto in servizio presso la Questura di Agrigento (scorri per leggere il resto)
Spari contro l’automobile di un poliziotto ad Agrigento

Sette colpi di pistola sono stati sparati contro un’automobile di un poliziotto in servizio presso la Questura di Agrigento; il fatto è accaduto nella scorsa notte, nei pressi dell’abitazione dello stesso poliziotto: uno o più ignoti hanno esploso i proiettili contro l’auto, forse per compiere un’intimidazione.

Essendo il fatto accaduto in ore notturne, è difficile che qualcuno abbia notato il volto di chi ha agito o possa fornire elementi utili alle indagini; potrebbero però, in tal senso, essere utili le immagini di alcune telecamere poste nelle vicinanze dell’accaduto.

Come si apprende su Grandangolo.it, la Procura ha aperto un fascicolo sull’episodio e le indagini sono in corso.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.