MER, 17 OTTOBRE 2018

Violenta rissa in via Atenea, Carabinieri costretti ad intervenire

Passanti e residenti sono stati attratti dalle urla di due soggetti coinvolti in una rissa ed hanno quindi chiamato il 112 (scorri per leggere il resto)
Violenta rissa in via Atenea, Carabinieri costretti ad intervenire

Una rissa è scoppiata nella serata di lunedì in via Atenea, ad essere stati coinvolti sarebbero due soggetti: si tratta, in particolare, di un agrigentino e di un pakistano residente nella nostra città.

Lo scontro, probabilmente originato da futili motivi, poteva avere conseguenze più pericolose: le urla hanno attratto passanti e residenti i quali hanno quindi chiamato il 112, con i Carabinieri giunti sul posto sorpresi nel trovare uno dei due soggetti pronto a scagliare una sedia al ‘rivale’.

Sedata la rissa, in via Atenea è tornata la calma: gli uomini dell’Arma hanno portato in caserma colui che era in procinto di ferire il contendente con una sedia, la sua posizione sarebbe ancora al vaglio degli inquirenti.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.