DOM, 22 LUGLIO 2018

Nuove nomine e nuovi ingressi in provincia nel partito Fratelli d’Italia

Il Presidente provinciale, Antonio Piazza, ha provveduto a nominare Luigi Cardillo e Luigi Cutaia rispettivamente segretario giovanile e vice per il comune di Racalmuto. (scorri per leggere il resto)
Nuove nomine e nuovi ingressi in provincia nel partito Fratelli d’Italia

Il presidente provinciale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni, Antonio Piazza, annuncia l’adesione da parte di ragazzi che vogliono mettersi in gioco per la patria. I nuovi militanti sono rispettivamente: Luigi Cutaia, Luigi Cardillo, Salvatore Pitrotto, Salvatore Rinallo, Giuseppe Romano, Andrea Cardillo, Calogero Brucculeri, Salvatore Casodino, Salvatore Macaluso e Alessandro Tulumello, tutti giovani racalmutesi che hanno deciso di sposare la causa del partito.

Il Presidente provinciale, Antonio Piazza, ha provveduto a nominare Luigi Cardillo e Luigi Cutaia rispettivamente segretario giovanile e vice per il comune di Racalmuto.

“I giovani – afferma Antonio Piazza – vedono in Fratelli d’Italia il cambiamento che gli altri partiti non hanno; sposano i nostri obbiettivi e vogliono aiutarci a cambiare.

Sono tutti giovani validi e sono fiducioso del fatto che sapranno diffondere il pensiero e le idee di Fratelli d’Italia nella loro città.

Ai neo segretari giovanili, le mie felicitazioni personali e quelle di tutto il direttivo provinciale del partito.”

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.