LUN, 23 LUGLIO 2018

Finisce sui binari e viene travolto da un treno: paura per un automobilista

Un giovane alla guida della sua auto è finito fuori strada ed ha terminato la sua corsa sui binari della ferrovia Canicattì - Licata: travolto dal treno, non risulta però in gravi condizioni (scorri per leggere il resto)
Finisce sui binari e viene travolto da un treno: paura per un automobilista

Immagine di archivio 

Poteva andare molto peggio al giovane che, con la propria auto, è finito fuori strada ed ha terminato la propria corsa sui binari della linea ferroviaria tra Canicattì e Licata; il mezzo, non potendosi spostare, è stato travolto da un treno il cui macchinista non ha potuto frenare in tempo per evitare l’impatto.

Per fortuna non si registrano feriti in gravi condizioni: tanto il ragazzo alla guida dell’auto, quanto il macchinista del treno ed i passeggeri a bordo del convoglio non hanno riportato ferite di una certa gravità.

Il fatto è accaduto in contrada Garcitella, in territorio di Campobello di Licata; in questa zona, la campagna è attraversata dal binario che congiunge Canicattì con Licata e che fa parte della linea ferroviaria Caltanissetta – Gela – Siracusa. Sul posto per diverse ore sono stati in azione i mezzi di soccorso.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.