Finisce sui binari e viene travolto da un treno: paura per un automobilista

Immagine di archivio
Poteva andare molto peggio al giovane che, con la propria auto, è finito fuori strada ed ha terminato la propria corsa sui binari della linea ferroviaria tra Canicattì e Licata; il mezzo, non potendosi spostare, è stato travolto da un treno il cui macchinista non ha potuto frenare in tempo per evitare l’impatto.
Per fortuna non si registrano feriti in gravi condizioni: tanto il ragazzo alla guida dell’auto, quanto il macchinista del treno ed i passeggeri a bordo del convoglio non hanno riportato ferite di una certa gravità.
Il fatto è accaduto in contrada Garcitella, in territorio di Campobello di Licata; in questa zona, la campagna è attraversata dal binario che congiunge Canicattì con Licata e che fa parte della linea ferroviaria Caltanissetta – Gela – Siracusa. Sul posto per diverse ore sono stati in azione i mezzi di soccorso.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.