ARS: eletti anche i due vice – presidenti

E’ stata completata la composizione del nuovo ufficio di presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana; dopo l’elezione di Gianfranco Miccichè come presidente dell’ARS, avvenuta con 39 voti nella giornata di sabato, nel pomeriggio di lunedì invece sono stati eletti i due vice – presidenti.
Si tratta, in particolare, di Roberto Di Mauro e di Giancarlo Cancelleri: il primo ha ottenuto 37 voti, mentre il secondo è arrivato a quota 27; si tratta dunque di un esponente della maggioranza, visto che Di Mauro è stato eletto all’interno del listino del presidente Musumeci, e di uno dell’opposizione essendo stato Cancelleri il candidato alla presidenza della Regione del Movimento Cinque Stelle.
Entrambi sono alla prima esperienza da vice – presidenti: Di Mauro ha ricoperto il ruolo di assessore nelle giunte Lombardo, mentre Cancelleri è al suo secondo mandato da parlamentare all’ARS.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.