MAR, 23 GENNAIO 2018

Meteo: cosa ci aspetta nel giorno di Natale?

Le previsioni meteo per la giornata più sentita dell'anno: bel tempo ad Agrigento ed in provincia (scorri per leggere il resto)
Meteo: cosa ci aspetta nel giorno di Natale?

Foto di Federica Salvo 

Sarà un Natale all’insegna del bel tempo ad Agrigento, così come nel resto della Sicilia: è in atto infatti una fase di alta pressione, la quale coinvolge gran parte del nostro paese e che porterà ad un lieve aumento delle temperature nel giorno della festa più sentita.

Libeccio a partire dal giorno di Santo Stefano, peggioramento invece atteso per mercoledì: per gli ulteriori dettagli, ecco l’ultimo editoriale di WeatherSicily.it (clicca per leggere).

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.