Girava in città pur avendo esaurito il permesso premio dal carcere: arrestato favarese

Immagine di archivio
Doveva tornare in carcere dopo un permesso di tre giorni, ma nel momento della scadenza del permesso premio i Carabinieri di Favara lo hanno trovato in giro per il paese per gli ultimi acquisti natalizi; è accaduto nelle scorse ore e S.A., di 52 anni, adesso dovrà tornare in carcere e su di lui penderà anche l’accusa di evasione.
Gli uomini dell’Arma lo hanno riconosciuto in piazza Cavour ed hanno chiesto l’esibizione dei documenti; ufficializzata la sua identità, per S.A. sono quindi scattate nuovamente le manette.
Il permesso premio concessogli per Natale, si è trasformato quindi in un nuovo capo d’accusa; adesso gli inquirenti accerteranno il motivo del ritardo nel tornare presso la casa circondariale una volta scaduti i tempi del permesso.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.