MER, 15 AGOSTO 2018

Sfondano l’ingresso dell’ufficio postale con la jeep e si danno alla fuga: colpo da ventimila Euro

In Piazza della Vittoria sono giunti i Carabinieri di Favara: il 'malloppo' ammonta a ventimila Euro, si cercano adesso gli autori del colpo (scorri per leggere il resto)
Sfondano l’ingresso dell’ufficio postale con la jeep e si danno alla fuga: colpo da ventimila Euro

Immagini di archivio 

Una jeep contro l’ingresso dell’ufficio postale e poi la fuga dei malviventi con il bottino da ventimila Euro: sono state scene quasi da film quelle viste a Favara e, precisamente, in piazza della Vittoria; ignoti malviventi, con il loro mezzo, hanno sfondato la vetrina della posta entrando quindi all’interno degli uffici.

Gli impiegati, sorpresi dagli eventi, stavano in quel momento ricaricando il bancomat: i malviventi, due molto probabilmente, hanno preso il denaro e sono fuggiti via.

In tutto, per l’appunto, il colpo è da ventimila Euro; indagini in corso per trovare gli autori della rapina e per cercare eventuali complici che hanno agevolato il lavoro dei ladri. Sul posto sono giunti subito le pattuglie dei Carabinieri.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.