Rapina all’ufficio postale di Favara: vanno avanti le indagini per risalire ai malviventi

E’ proprio mentre i dipendenti stavano caricando il bancomat che, presso l’ufficio postale di Favara di piazza della Vittoria, sono entrati in azione i malviventi capaci di mettere a segno un colpo da 110mila Euro.
Adesso però emergono importanti novità dalle indagini condotte dai Carabinieri sin dalle prime ore del colpo, avvenuto lo scorso 30 dicembre; in viale Ambrosini, sempre a Favara, è stata infatti ritrovata la Fiat Punto grigia usata dai rapinatori per fuggire dal luogo dell’accaduto.
Le telecamere di videosorveglianza dell’ufficio postale, assieme ad altre private, hanno potuto far accertare il fatto che ad entrare in azione erano in tre e tutti a volto coperto; arraffati i soldi, i malviventi si sono diretti verso un vicolo attiguo a piazza della Vittoria e sono fuggiti a bordo della Fiat Punto ritrovata dai Carabinieri.
Si spera, tramite le perquisizioni e gli esami condotti sul mezzo, di risalire all’identità dei tre fuggitivi e poter avere elementi utili per la loro cattura.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.