VEN, 12 AGOSTO 2022

Lavoro, giovani e start up: seminario all’Isors – FOTO

Specialisti del settore a disposizione, gratuitamente, dei giovani con un’idea in testa e tanta voglia di fare. E’ questa la formula del seminario informativo svoltosi stamani presso la sede agrigentina del Villaggio Mosè dell’Isors. Ad intervenire, oltre ai vulcanici “padroni di casa”, Alessandro Cibella e Joseph Zambito, il commercialista Giuseppe Bartolomeo che ha trattato il tema delle agevolazioni per l’avvio di una nuova impresa; Carmelo Baio che ha approfondito la (scorri per leggere il resto)
Lavoro, giovani e start up: seminario all’Isors – FOTO

Specialisti del settore a disposizione, gratuitamente, dei giovani con un’idea in testa e tanta voglia di fare. E’ questa la formula del seminario informativo svoltosi stamani presso la sede agrigentina del Villaggio Mosè dell’Isors.

Ad intervenire, oltre ai vulcanici “padroni di casa”, Alessandro Cibella e Joseph Zambito, il commercialista Giuseppe Bartolomeo che ha trattato il tema delle agevolazioni per l’avvio di una nuova impresa; Carmelo Baio che ha approfondito la tematica, attualissima, del bando “resto al sud”; Vincenzo Petracca, che si è focalizzato sugli argomenti di Smart&Start, Cultura crea e Nuove imprese a tasso zero.

Lo stesso Zambito è entrato nel merito delle misure di sostegno all’autoimpiego ed all’autoimprenditorialità.

Pubblico attentissimo e pieno di domande, segno di un territorio pronto ad intraprendere ed a scrollarsi di dosso vecchie logiche ormai solo segno di economie diverse.

L’evento, come altre recenti analoghe iniziative dell’ente, è stato contemporanamente visibile in diretta streaming sul web.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.