MAR, 23 GENNAIO 2018

Illuminazione a Porto Empedocle: interrogazione del consigliere Todaro

Il rappresentante di Sicilia Futura al consiglio comunale empedoclino chiede lumi circa la mancata illuminazione, da qualche giorno a questa parte, di alcune importanti arterie della città portuale. (scorri per leggere il resto)
Illuminazione a Porto Empedocle: interrogazione del consigliere Todaro

Il Consigliere Comunale di Sicilia Futura al comune di Porto Empedocle ha interrogato l’Amministrazione Comunale sulla mancata illuminazione su alcune zone della città.

“Da qualche settimana – si legge nell’interrogazione – ormai le vie di ingresso alla nostra città sulla SS115 sono al buio totalmente, questo oltre a non essere un bel biglietto da visita per chi transita nel nostro territorio potrebbe essere un grave pericolo all’incolumità dei tanti automobilisti che percorrono suddetta  statale. Oltre alla sopra citata SS115, ho ascoltato le tante lamentele di concittadini che vivono nel centro abitato empedoclino, lamentandosi della mancata illuminazione in zone della città molto popolate come la via Lincoln, la via Empedocle, tra l’altro queste due vie molto vicine al centro città; o in altre vie lontane dal centro città ma molto popolose come il viale dei fiori, via dello sport, e altre vie nella zona dell’altopiano Lanterna.

Ho chiesto all’amministrazione di attivarsi per risolvere questo problema che oltre al mancato servizio ai cittadini potrebbe recare danni all’incolumità di chi abita e frequenta tali zone.”

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.