LUN, 24 SETTEMBRE 2018

Rissa familiare a Favara: asce e coltelli dopo le minacce verbali, almeno due feriti

Il fatto è accaduto in una traversa di via Capitano Callea, sul posto Carabinieri ed Ambulanze (scorri per leggere il resto)
Rissa familiare a Favara: asce e coltelli dopo le minacce verbali, almeno due feriti

Rissa in famiglia degenerata in accoltellamento ed in un vero e proprio ‘confronto’ a colpi di ascia e coltelli; è accaduto in via Di Salvo, traversa di via Capitano Callea, a Favara.

In città la notizia ha subito fatto il giro, con la comunità rimasta attonita; dovrebbero essere due fratelli i contendenti che, per motivi ancora non chiari, sono passati dalle parole alle mani e, poco dopo, anche all’uso di armi da taglio che hanno fatto temere il peggio.

Sul posto si sono precipitati i Carabinieri della Tenenza di Favara, assieme ai sanitari del 118; i due rissanti sono rimasti feriti, ma non sarebbero in gravi condizioni.

Da accertare inoltre l’eventuale presenza di altre persone nel luogo della rissa; le indagini sono ancora agli inizi e puntano a svelare motivi e retroscena di quanto accaduto.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.