MER, 15 AGOSTO 2018

Dodici pistole e numerose munizioni nascoste in casa: arrestato anziano insospettabile

Da giorni gli incontri che l'uomo aveva con alcuni soggetti erano nel mirino dei Carabinieri, i quali poi dentro la propria abitazione hanno scoperto un vero e proprio arsenale (scorri per leggere il resto)
Dodici pistole e numerose munizioni nascoste in casa: arrestato anziano insospettabile

E’ un insospettabile ottantenne di Sciacca l’uomo arrestato per detenzione di armi nelle scorse ore dai Carabinieri; dodici pistole semiautomatiche e revolver, un fucile di fabbricazione artigianale ed oltre 400 cartucce, è questo l’arsenale rintracciato dagli uomini dell’Arma all’interno dell’abitazione del pensionato.

Già da giorni i suoi incontri, con soggetti ritenuti di interesse operativo, erano nel mirino dei Carabinieri i quali dunque, dopo aver fatto irruzione presso l’abitazione dell’uomo, hanno ritrovato il materiale sopra descritto.

Si cercherà adesso di capire come mai l’anziano era in possesso delle armi e l’uso alle quali erano destinate; intanto per l’ottantenne sono scattate le manette con l’accusa di detenzione illegale di armi e munizioni.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.