MER, 20 GIUGNO 2018

Dodici pistole e numerose munizioni nascoste in casa: arrestato anziano insospettabile

Da giorni gli incontri che l'uomo aveva con alcuni soggetti erano nel mirino dei Carabinieri, i quali poi dentro la propria abitazione hanno scoperto un vero e proprio arsenale (scorri per leggere il resto)
Dodici pistole e numerose munizioni nascoste in casa: arrestato anziano insospettabile

E’ un insospettabile ottantenne di Sciacca l’uomo arrestato per detenzione di armi nelle scorse ore dai Carabinieri; dodici pistole semiautomatiche e revolver, un fucile di fabbricazione artigianale ed oltre 400 cartucce, è questo l’arsenale rintracciato dagli uomini dell’Arma all’interno dell’abitazione del pensionato.

Già da giorni i suoi incontri, con soggetti ritenuti di interesse operativo, erano nel mirino dei Carabinieri i quali dunque, dopo aver fatto irruzione presso l’abitazione dell’uomo, hanno ritrovato il materiale sopra descritto.

Si cercherà adesso di capire come mai l’anziano era in possesso delle armi e l’uso alle quali erano destinate; intanto per l’ottantenne sono scattate le manette con l’accusa di detenzione illegale di armi e munizioni.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.