GIO, 16 AGOSTO 2018

Scoppia incendio in appartamento: un morto a Bivona

Sgomento e dolore nel piccolo paese dell'entroterra agrigentino: i Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme, ma la vittima è stata sorpresa nel sonno e non c'è stato nulla da fare (scorri per leggere il resto)
Scoppia incendio in appartamento: un morto a Bivona

E’ stato molto probabilmente il malfunzionamento della caldaia ad aver alimentato il rogo che, nella scorsa notte, ha ucciso un uomo di 57 anni a Bivona: Salvatore Cocchiara, nativo della città delle pesche, non è riuscito a mettersi in salvo dall’incendio della propria abitazione, forse è stato sorpreso nel sonno e dunque per lui non c’è stato nulla da fare.

Il fatto è accaduto in via Marchese Greco; sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, i quali hanno domato le fiamme ma non hanno potuto fare nulla per mettere in salvo Cocchiara.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri, i quali hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.