MAR, 19 GIUGNO 2018

Scoppia incendio in appartamento: un morto a Bivona

Sgomento e dolore nel piccolo paese dell'entroterra agrigentino: i Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme, ma la vittima è stata sorpresa nel sonno e non c'è stato nulla da fare (scorri per leggere il resto)
Scoppia incendio in appartamento: un morto a Bivona

E’ stato molto probabilmente il malfunzionamento della caldaia ad aver alimentato il rogo che, nella scorsa notte, ha ucciso un uomo di 57 anni a Bivona: Salvatore Cocchiara, nativo della città delle pesche, non è riuscito a mettersi in salvo dall’incendio della propria abitazione, forse è stato sorpreso nel sonno e dunque per lui non c’è stato nulla da fare.

Il fatto è accaduto in via Marchese Greco; sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, i quali hanno domato le fiamme ma non hanno potuto fare nulla per mettere in salvo Cocchiara.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri, i quali hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.