DOM, 25 FEBBRAIO 2018

Grave incidente stradale nel bivio di Aragona Caldare: un morto e due feriti

A perdere la vita è stato un uomo di Casteltermini: l'incidente dovrebbe essere stato autonomo, con il mezzo coinvolto trovato ribaltato dai primi soccorritori (scorri per leggere il resto)
Grave incidente stradale nel bivio di Aragona Caldare: un morto e due feriti

E’ drammatica la dinamica che ha portato ad un grave incidente stradale nei pressi della nuova SS 640, in particolare nel curvone del bivio di Aragona Caldare.

Una Peugeot 206 si è ribaltata, sbalzando fuori uno degli occupanti; erano in tutto tre all’interno della vettura, un uomo di 50 anni di Casteltermini e due donne: a perdere la vita è stato il cinquantenne, M.P. le iniziali, per lui purtroppo sono risultati vani i tentativi di soccorso.

Sul posto sono giunti, oltre che i sanitari del 118, anche i mezzi della Polizia e dei Vigili del Fuoco; gli inquirenti sono a lavoro per determinare le cause dell’incidente e del decesso della vittima. Inevitabili i disagi per la circolazione.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.