DOM, 23 SETTEMBRE 2018

Si è insediato il nuovo prefetto Dario Caputo

Il nuovo rappresentante delle istituzioni centrali in provincia di Agrigento si è recato a palazzo dei Giganti, per presentarsi ufficialmente alla giunta comunale (scorri per leggere il resto)
Si è insediato il nuovo prefetto Dario Caputo

Si è ufficialmente insediato il nuovo prefetto di Agrigento; Dario Caputo ha preso possesso del suo ufficio presso il palazzo della prefettura di piazza Aldo Moro, dopo la nomina arrivata la scorsa settimana dal Consiglio dei Ministri.

Caputo va a sostituire Nicola Diomede, estromesso dall’incarico dopo la notizia delle indagini sulle modalità di assunzione presso l’azienda Girgenti Acque, le quali coinvolgono lo stesso ex prefetto; la prima visita ufficiale di Dario Caputo è stata presso Palazzo dei Giganti.

Il nuovo rappresentante delle istituzioni statali nella nostra provincia ha quindi incontrato i vertici del comune capoluogo, a partire dal sindaco Firetto e l’intera sua giunta comunale.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.