DOM, 22 LUGLIO 2018

Si è insediato il nuovo prefetto Dario Caputo

Il nuovo rappresentante delle istituzioni centrali in provincia di Agrigento si è recato a palazzo dei Giganti, per presentarsi ufficialmente alla giunta comunale (scorri per leggere il resto)
Si è insediato il nuovo prefetto Dario Caputo

Si è ufficialmente insediato il nuovo prefetto di Agrigento; Dario Caputo ha preso possesso del suo ufficio presso il palazzo della prefettura di piazza Aldo Moro, dopo la nomina arrivata la scorsa settimana dal Consiglio dei Ministri.

Caputo va a sostituire Nicola Diomede, estromesso dall’incarico dopo la notizia delle indagini sulle modalità di assunzione presso l’azienda Girgenti Acque, le quali coinvolgono lo stesso ex prefetto; la prima visita ufficiale di Dario Caputo è stata presso Palazzo dei Giganti.

Il nuovo rappresentante delle istituzioni statali nella nostra provincia ha quindi incontrato i vertici del comune capoluogo, a partire dal sindaco Firetto e l’intera sua giunta comunale.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.