MER, 17 OTTOBRE 2018

SS 640: auto contromano, paura sulla statale

L'auto non è stata rintracciata dai Carabinieri, probabilmente è uscita dalla statale allo svincolo successivo a quello di Racalmuto: ma non è il primo episodio del genere (scorri per leggere il resto)
SS 640: auto contromano, paura sulla statale

Un automobilista è stato notato procedere contromano lungo la SS 640, nel tratto ammodernato a quattro corsie tra il centro commerciale ‘Le Vigne’ e lo svincolo per Racalmuto.

Gli automobilisti che in quel momento percorrevano la ‘strada degli scrittori’ hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine, era infatti alto il pericolo che il mezzo contromano potesse creare guai alla circolazione ed all’incolumità di chi in quel momento era sulla SS 640.

Sul posto sono giunti i Carabinieri, i quali però non hanno rintracciato l’automobilista; è probabile quindi che lo stesso, accortosi dell’errore e del pericolo, abbia imboccato il successivo svincolo uscendo dalla statale.

Per fortuna dunque non è successo nulla di grave, ma non è la prima volta che nell’ammodernata SS 640 capitino episodi del genere, con auto rintracciate pericolosamente contromano e che, inevitabilmente, suscitino preoccupazione tra gli automobilisti.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.