VEN, 20 APRILE 2018

Ritorna l’entusiasmo in casa Akragas dopo le ultime notizie sul fronte societario

I tifosi tornano a sperare in due miracoli: uno sportivo, con la salvezza da ottenere sul campo, l'altro societario con l'acquisto ad opera degli iraniani. Ma ancora mancano i passaggi formali ed ufficiali (scorri per leggere il resto)
Ritorna l’entusiasmo in casa Akragas dopo le ultime notizie sul fronte societario

Una nota stampa ha acceso l’entusiasmo dei tifosi dell’Akragas; nella serata di lunedì infatti, l’avvocato Caponnetto ha affermato che il ‘closing’ con gli iraniani sarebbe vicino e che adesso la società biancazzurra può tuffarsi sul mercato alla ricerca di rinforzi per cercare di salvare la categoria.

Questo il comunicato stampa ufficiale:

“A seguito delle recenti vicissitudini societarie ed alle dimissioni del Presidente Silvio Alessi, preso atto, allo stato, dei vani tentativi posti in essere dall’Amministrazione comunale di coinvolgere altre forze imprenditoriali, occorre far rilevare che negli ultimi due giorni si è registrata un’accelerazione della trattativa con il gruppo imprenditoriale Iraniano per la cessione del club e per cui si sta procedendo alla necessaria due diligence.

Nelle more della definizione della trattativa è stato chiesto al Presidente Silvio Alessi di dare continuità alla gestione societaria.

Quest’ultimo pur rimanendo fermo sulla sua posizione di soggetto dimissionario, si è dimostrato ancora una volta sensibile e disponibile ad attendere qualche altro giorno la formalizzazione degli accordi.

Pertanto il club ha deciso di intervenire urgentemente nel mercato in entrata al fine di rafforzare l’organico dei giocatori per cercare di raggiungere la salvezza o quantomeno di raggiungere i play out, nell’attesa che si concretizzi positivamente, come ci auguriamo tutti, il passaggio della società nelle mani dei nuovi proprietari”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento. In un settore in fortissima evoluzione, una redazione ricca di collaboratori di grande esperienza ed obiettivi di informazione territoriale rapida e profonda, guideranno un percorso di crescita appena iniziato ma forte di grandi motivazioni, entusiasmo, responsabilità e vocazione all'innovazione ed alla trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.