MER, 17 OTTOBRE 2018

Febbre alta e rigidità muscolare, ma smentita la notizia della meningite per un ragazzo di Aragona

Il giovane è stato già trasferito presso l'ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto: smentita la notizia circolata nel pomeriggio di mercoledì, secondo cui il ragazzo era affetto da meningite (scorri per leggere il resto)
Febbre alta e rigidità muscolare, ma smentita la notizia della meningite per un ragazzo di Aragona

E’ giunto in codice rosso presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, con sintomi di una certa importanza quali la febbre alta e la rigidità muscolare; il riferimento è a quanto accaduto ad un giovane di 24 anni di Aragona, verso cui sono subito scattati i controlli da parte degli operatori sanitari del nosocomio agrigentino.

Il giovane è stato trasferito presso l’ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto; per tutto il pomeriggio di questo mercoledì, si sono rincorse voci e notizie circa il pericolo che il ragazzo fosse affetto da meningite: nel paese d’origine, in particolare, in tanti è subentrata la paura ed è nata una certa psicosi dopo la diffusione della notizia.

Pur tuttavia, tale circostanza non trova conferma: il giovane è ricoverato, ma non si conosce al momento la natura del malessere. Apprensione tra amici e parenti.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.