MER, 20 GIUGNO 2018

Chiede un passaggio e ruba l’automobile: in manette agrigentino di 24 anni

Disavventura per un giovane che, dopo aver fatto salire a bordo un conoscente che chiedeva un passaggio, è stato aggredito dallo stesso e si è visto anche portare via l'auto (scorri per leggere il resto)
Chiede un passaggio e ruba l’automobile: in manette agrigentino di 24 anni

Sembrava un normale passaggio, dato ad un conoscente che ad Agrigento chiedeva di essere accompagnato verso casa; ma quello che poco dopo è accaduto ha dell’incredibile: il ragazzo di 24 anni che aveva chiesto il passaggio, ha prima aggredito colui che guidava e, successivamente, ha rubato l’auto.

Alla sezione volanti del 113, è quindi arrivata la chiamata di un agrigentino che lamentava l’aggressione ed il furto del mezzo; giunti sul posto, dopo aver soccorso il malcapitato, i poliziotti hanno avviato le ricerche del giovane fuggito via con l’auto, una Fiat Punto, rubata al suo conoscente.

Il tutto si è risolto con il ritrovamento del mezzo in contrada Maddalusa, con a bordo ancora il giovane ventiquattrenne in evidente stato di ebbrezza; A.R., queste le sue iniziali, è stato quindi tratto in arresto con l’accusa di rapina e rifiuto dell’accertamento dello stato di ebbrezza. Per la vittima, una nottata di autentica paura che per fortuna però non ha avuto importanti conseguenze sotto un aspetto meramente fisico.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è parte di un portale di più ampio respiro con ambito di interesse geografico limitato alla provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.