VEN, 12 AGOSTO 2022

Ritorna il carnevale a Favara

I lavori per la realizzazione, hanno preso vita dopo la pubblicazione del Bando di Gara per poi arrivare all’inizio della vera e propria festa con l’animazione di grandi ma soprattutto per giovani e bambini. (scorri per leggere il resto)
Ritorna il carnevale a Favara

Ha inizio oggi, 09 Febbraio, il Carnevale a Favara.

Oggi alle ore 18:00 la sfilata partirà da Via Capitano Callea. Gli altri appuntamenti sono anche per domani sabato 10 Febbraio e domenica 11 Febbraio,con uno stop nella giornata di lunedì 12 Febbraio e poi con la conclusione che sarà martedì 13 Febbraio.

I tre carri presentati saranno : Vita da Emoticon, Peppa Pig e Minions.

A fare parte dell’organizzazione dell’evento il presidente e responsabile Rino Vetro affiancato dai coordinatori e collaboratori Palumbo Piccionello Giuseppe, Selvaggio Salvatore e  Davide Russello.

La manifestazione è patrocinata dal comune di Favara, il Comune mette a disposizione le capacità e  possibilità per la riuscita della manifestazione.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.