GIO, 07 LUGLIO 2022

Politiche 2018: nota della candidata al Senato Maria Iacono

Al via la campagna elettorale per la deputata uscente, ed attuale candidata al Senato, Maria Iacono (scorri per leggere il resto)
Politiche 2018: nota della candidata al Senato Maria Iacono

La candidata al Senato nel collegio uninominale di Agrigento-Sciacca-Mazara del Vallo, Maria Iacono ha già organizzato numerose iniziative per incontrare gli elettori, per illustrare quanto svolto in questi anni ed i progetti in cantiere per la prossima legislatura.

Oltre agli incontri con iscritti e militanti, previste anche diverse visite nei luoghi di lavoro e colloqui con amministratori locali. Oggi pomeriggio sarà a Grotte, domani pomeriggio a Sciacca, Ribera, Calamonaci, domenica mattina a Cammarata e San Giovanni Gemini.

“A differenza dei miei avversari -ha dichiarato Maria Iacono- per me si tratta di continuare il lavoro che ho sempre fatto a contatto con i cittadini di questo territorio. Intendiamo continuare a porre al centro della nostra attività tutte quelle misura necessaria a favorire lo sviluppo del Mezzogiorno come gli incentivi previsti per l’occupazione giovanile di “resto al sud” finalizzata al sostegno di attività imprenditoriali e produttive. Credo che chi ha un trascorso politico di alleanza con la Lega Nord che ha sempre osteggiato qualsivoglia iniziativa finalizzata allo sviluppo del Sud, avrà qualche difficoltà in più a farlo. I miei due principali competitori nel collegio, il candidato dei cinque stelle e quello del centrodestra, paradossalmente, hanno infatti un comune trascorso nel PdL che per tanti anni ha privato la Sicilia delle risorse necessarie allo sviluppo e trascinato il Paese nella peggiore crisi economica del dopoguerra.”

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.